Da Bruxelles a #Matteorisponde, Renzi: "Senza sì referendum c'è il caos"

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Finita la missione in Europa sulla Brexit, Matteo Renzi è tornato dietro la scrivania per parlare direttamente con gli utenti social, usando il suo #Matteorisponde. E ha toccato tutti i temi a lui più cari, a cominciare dal referendum di ottobre sulle ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Se vince il sì riduciamo il numero dei politici e diamo più stabilità al sistema». Lo ha detto il premier Matteo Renzi nella lunghissima diretta Facebook #Matteorisponde di stasera parlando del referendum costituzionale. (Il Gazzettino)

L'ex premier dichiara ... ROMA - "Renzi non può sommare la carica di premier e di segretario del Pd, un partito ormai abbandonato a se stesso". (InfoOggi)

Ieri a "Ballarò" l'attacco dell'ex premier.. (La Repubblica)

In diretta Facebook il premier parla della consultazione di ottobre e della legge elettorale, ma anche di canone Rai e bonus da 80 euro. Leggi anche ... (La Stampa)

ROMA – Matteo Renzi, nell'appuntamento settimanale con #Matteorisponde, diretta su Facebook seguita stavolta da circa seimila persone, con dei picchi da ottomila, ha parlato di referendum e legge elettorale, ma anche di lavoro, pubblici dipendenti e ... (Firenze Post)

"C'è chi mi considera un usurpatore" ha poi proseguito il premier "e non ha ancora digerito di aver perso le primarie". D'Alema affronta le tematiche della cronaca politica come Brexit, ma non si ... (Il Ponente)