Como, in arrivo al Sant'Anna 2500 dosi del vaccino Moderna

QuiComo INTERNO

Stanno arrivando a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso l’Ospedale Sant’Anna di Como di 2.500 dosi del vaccino Moderna.

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano sta consegnando oggi in Lombardia 69.100 dosi di vaccini Moderna

Nella mattinata di oggi, 19 aprile, alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini a Piacenza e stanno proseguendo il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso la struttura ospedaliera comasca. (QuiComo)

Ne parlano anche altri media

E’ stata superata quota 15 milioni di vaccinazioni. Lo fa sapere la struttura del commissario Francesco Figliuolo. (Gazzetta del Sud)

Questa settimana, in tutto, dovrebbero essere consegnate dalle 50mila alle 65mila dosi fra Pfizer, Moderna e AstraZeneca. Oggi toccherà ai cittadini di Porto Torres, con gli over 80, e proseguirà domani per i nati dal 1947 al 1951 (La Nuova Sardegna)

Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. Sempre da oggi, inoltre, la richiesta di vaccinazione sarà possibile anche via SMS. (ragusah24.it)

Anche le forniture arrivano con maggior puntualità, ieri sono. state scortate a Piacenza dai Carabinieri duemila dosi di Moderna. E così dalla routine di 1.500 dosi somministrate (interrotta solo dal picco del test in cui si è accelerato fino al record di 2.300 vaccinati) si è gradualmente passati a 2 mila persone alle quali ogni giorno in provincia vengono somministrate le dosi dei farmaci anti Covid. (Libertà)

Nelle prossime ore saranno distribuite dal corriere espresso Sda di Poste Italiane una nuova fornitura di dosi Moderna. (Risoluto)

Ieri meno decessi (310) e ricoveri,. Ieri sera giunte all’hub nazionale di Pratica di Mare. 400 mila dosi Moderna, saranno distribuite alle Regioni da oggi. (Livesicilia.it)