Lavazza, premio di produzione da 3.500 a dipendente. Il bonus più alto di sempre

Corriere della Sera ECONOMIA

A questi, si sono aggiunti ulteriori 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero

Lavazza si è inoltre confermata anche nel 2021 tra i Top Employers italiani.

Enrico Contini, chief human resources officer di Lavazza ha commentato: “Per il gruppo Lavazza, realtà globale con il cuore in Italia, la principale risorsa sono da sempre i collaboratori, detentori delle competenze, delle capacità e della passione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita del gruppo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Lavazza premia i lavoratori nell'anno del Covid Bonus da 3.500 euro: è il più alto di sempre (Di giovedì 4 marzo 2021) Lavazza ha corrisposto per il 2020 premi per 3.500 euro a tutti i 600 collaboratori degli stabilimenti di Torino e Gattinara che si vanno ad aggiungere ai Bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile . (Zazoom Blog)

Il Gruppo Lavazza, infine, si conferma anche nel 2021 tra i Top Employers italiani, grazie a un percorso di miglioramento continuo con al centro le persone e alla costante ricerca dell’eccellenza nei processi e nelle strategie legate alla gestione delle risorse umane. (Food Affairs)

Lavazza ha corrisposto premi da 3500 euro lordi a ciascuno dei suoi 600 dipendenti degli stabilimenti di Torino e Gattinara. Già erogati in primavera dei bonus. I premi vanno ad aggiungersi ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del Covid – 19 (Prima Chivasso)

A questi, si sono aggiunti 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero (Canavese News)

Anche se, guardando al primo semestre 2020, tutti i segmenti paiono in netta crescita e l'effetto Covid ha rivitalizzato anche i segmenti del mercato del caffè tostato che erano in crisi In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo. (ilGiornale.it)

I dipendenti potranno scegliere se ricevere il bonus in denaro oppure convertirlo in servizi welfare per sé e per le proprie famiglie. L’azienda del caffè di Torino ha riconosciuto per il 2020 un bonus da 3500 euro ai 600 dipendenti degli stabilimenti piemontesi. (Millionaire il mensile di business più letto)