Rafael Nadal: "Tre settimane fa non sapevo se sarei tornato. Roland Garros? Solamente se sarò competitivo"

Rafael Nadal: Tre settimane fa non sapevo se sarei tornato. Roland Garros? Solamente se sarò competitivo
Eurosport IT SPORT

Sul match contro de Minaur "A livello personale e sportivo non mi cambia niente vincere o perdere sabato. Oggi per me ci sono cose molto più importanti, di certo non aspiro a vincere questo torneo. Se lo facessi, parleremmo d’altro, di ciò di cui abbiamo parlato negli ultimi 15 anni. Sabato sarà un’altra opportunità per vedere come sto tennisticamente. A Barcellona sono durato un set, queste sono partite in cui serve grande sforzo fisico per vincere. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il campione maiorchino continua a non voler indicare una data precisa su un suo ritiro, ma le parole proferite più volte in conferenza stampa e il modo in cui il pubblico lo accoglie ogni qual volta scende in campo dicono tutto ciò che c’è da dire. (SPORTFACE.IT)

Penultimo impegno stagionale dei sassaresi di scena sul campo campano dopo la disastrosa prestazione fornita al PalaSerradimigni con Varese (SARdies.it)

Come se a 37 anni facesse un nuovo esordio in ogni partita, in attesa del momento di chiudere la carriera. Rafael Nadal è tornato a giocare e a vincere al Masters 1000 di Madrid dopo essere sceso nuovamente in campo praticamente da una settimana (a parte Brisbane) al termine di un calvario di quasi un anno per un'operazione dovuta alla lesione ai muscoli dell'anca. (QuiFinanza)

Rafael Nadal: "Non sono un risultatista. Tre settimane fa pensavo di non giocare più una partita"

Rafael Nadal torna in campo oggi, sabato 27 aprile, all'Atp Masters 1000 di Madrid. Il campione spagnolo, vincitore di 22 titoli del Slam, è al rientro nel circuito dopo un infortunio che l'aveva tenuto lontano dai campi di gioco per molti mesi. (Today.it)

La vittoria con un punteggio piuttosto netto (6-0, 6-1) non deve trarre in inganno sulle attuali condizioni di Rafael Nadal e su quello che potrà raccogliere nel Master 1000 di Madrid. (Tennis World Italia)

Sarà la rivincita della sfida di settimana scorsa, vinta dall’oceanico sulla terra rossa di Barcellona. Rafael Nadal ha sconfitto lo statunitense Blanch in due rapidi set (6-1, 6-0) e si è così qualificato al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, dove affronterà l’australiano Alex de Minaur. (OA Sport)