Tesla Cybertruck: il pick-up “spaziale”

AlVolante ECONOMIA

Il Cybertruck, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2021, è attualmente prenotabile versando una caparra di 100 dollari.

UN VERO PICK-UP - La capacità di ricarica di tutte le versioni del Tesla Cybertruck è di 6,3 tonnellate.

Il Tesla Cybertruck è stato costruito su una piattaforma inedita che è stata realizzata per conferire al mezzo grande robustezza.

VETRI INFRANGIBILI - A differenza dei classici pick-americani il Tesla Cybertruck ha un cassone chiuso che può essere aperto mediante un comando elettroattuato. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Costerà 49 mila dollari. Elon Musk stupisce ancora. di Vincenzo Borgomeo. Leggi: Tesla Cybertruck: il pickup diventa una supercar. Le foto della Tesla CyberTruck. Video Tesla (La Repubblica)

Almeno per la versione con solo motore anteriore. La Tesla Cybertruck su strada in riproduzione.... (la Repubblica)

New York, 22 novembre 2019 - Debutto con gaffe - e palpable imbarazzo in diretta di Elon Musk - per il futuristico CyberTruck di Tesla, pickup elettrico e (nelle promesse) antiproiettile. Dopo la sfortunata presentazione, le azioni della Tesla hanno subito un calo in Borsa di oltre il 5%. (Quotidiano.net)

Le forme spigolose del Tesla Cybertruck convincono un altro utente, che dice: «Belle linee, decisa e diversa. E in effetti Cybertruck sembra proprio avere l'aria di un veicolo avveniristico concepito nel passato. (Automoto.it)

Lungo quasi 6 metri, 5.885 mm, largo poco più di 2 metri, 2027 e alto 1.905 mm il Cybertruck può alloggiare a bordo fino a 6 passeggeri. Ma alla presentazione accade un imprevisto. Corrado Canali. (La Gazzetta dello Sport)

Non è chiaro quali siano precisamente i piani di Tesla per il quad: il veicolo è menzionato espressamente sul sito di Tesla, proprio nella pagina dedicata al pickup, ma solo una volta e quasi di sfuggita. (HDmotori)