Giuntoli: "Soddisfatti del lavoro di Allegri. A fine anno pensiamo al futuro"

Fantacalcio ® SPORT

Sul futuro allenatore della Juventus "Noi siamo contenti di Allegri, sta facendo un grandissimo lavoro. A fine anno faremo tutti i bilanci del caso, programmando il futuro insieme. C'è anche un contratto in mezzo, ma adesso l'obiettivo è terminale al meglio la nostra stagione. Il nostro lavoro è quello di trovare la quadra su tanti aspetti, in primis quello tecnico ed economico". Sulla prossima Champions League "Ben vengano le cinque posizioni in Champions League, è un bel segnale per il calcio italiano. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

"Non guardiamoci dietro, cerchiamo di fare il massimo, arrivare al prima possibile all'obiettivo prefissato con Allegri a inizio anno. Siamo contenti della quinta posizione, ma non per noi, per il calcio italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Il Direttore Generale della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto in esclusiva a Sky prima dell’inizio della sfida di bianconeri contro il Cagliari, toccando diversi argomenti: dall’importante finale di stagione da vivere, fino al futuro di Massimiliano Allegri. (Sky Sport)

Per i verdetti definitivi ci sarà da attendere ancora un po’, quello che però al momento è certo è che la Juventus è realmente ad un passo dal raggiungere quello che fin da inizio stagione è stato dichiarato il suo obiettivo principale: tornare in Champion League. (Goal Italia)

Juve, Giuntoli fissa gli obiettivi societari e spiega il futuro di Allegri: “A fine stagione parleremo”

Nel pre-partita di Cagliari-Juventus, secondo anticipo di venerdì 19 aprile - dopo quello tra Genoa e Lazio - valido per la 33esima giornata di campionato, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

"Non dobbiamo guardarci dietro ma avanti. Con l'obiettivo prefissato da inizio anni. Siamo felici per le cinque formazioni in Champions perché significa che il calcio italiano si è contraddistinto ancora una volta". (CalcioNapoli1926.it)

Però non ci perdiamo d’animo, siamo la Juventus e abbiamo fiducia e faremo del nostro meglio per riuscirci il prima possibile”. Cristiano Giuntoli, Football Officier della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida con il Cagliari. (SportItalia.it)