Google: smentito l'accordo con il fisco italiano

Internazionale ECONOMIA

Google ha smentito di aver raggiunto un accordo con il fisco italiano. La notizia di un possibile accordo era stata pubblicata stamattina in prima pagina sul Corriere della Sera. Secondo il quotidiano milanese, l'accordo avrebbe previsto il pagamento di 320 ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos) – “La verifica a Google, l'ipotetico accordo sui 320 milioni e la pronta smentita arrivata questa mattina a stretto giro, rappresentano la fotografia più cruda dell'inadeguatezza della politica di fronte a un fenomeno così grande e ... (ArezzoWeb.it)

L'accordo annunciato dal Corriere della Sera e poi smentito da Procura e Google ... La notizia (smentita) dell'accordo con Google svela le mosse della procura di Milano che lavora anche sui conti di altre multinazionali. (businesspeople.it)

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "La notizia non è vera, non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Il Messaggero)

Fisco, copyright, antitrust sono i principali nodi che Google sta cercando di sciogliere in Europa e anche in Italia. Risolta, invece, la questione del diritto all'oblio mentre sulla privacy Mountain View ha accolto le richieste del Garante italiano. (Rai News)

'La notizia non è vera', ha detto il portavoce di Google 'ma continuiamo a cooperare'. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 25 febbraio 2015, ore 11:30. (Key4biz)

Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali". "Non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Milano Finanza)