Istat: rinnovabili a 33, 7% consumi elettrici, piu' di Germania

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 19 feb. - Continua ad aumentare la quota del consumo interno lordo di energia elettrica coperta da fonti rinnovabili, pari al 33,7% nel 2013 (+6,8% rispetto al 2012), un dato che pone l'Italia al di sopra della media Europea e davanti a Germania, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Nel 2013 nel nostro Paese il numero di giovani senza lavoro ha raggiunto quota 2 milioni e mezzo. Il quadro dipinto dall'ultimo rapporto dell'Istat Noi Italia dipinge uno scenario sconfortante per l'occupazione giovanile. (Leonardo.it)

Firenze. (Toscana News 24)

100 statistiche per capire il Paese in cui viviamo" si riporta che per numero di Neet siamo gli ultimi dopo la Grecia, in troppi lasciano i banchi prima dei 16 anni (più del 20% ... (La Tecnica della Scuola)

stranieri-italia-gruppo. Sono i dati del ... (Fanpage)

Il 26% non studia né lavora: sono 2,5 milioni di euro. Italia, che incubo per i giovani: 2,5 milioni non studiano né lavorano (Neet), cioè il 26% degli under 30. (businesspeople.it)

Dal rapporto Istat “Noi Italia” si evidenzia il continuo aumento della quota di consumo interno lordo di energia elettrica coperta da fonti rinnovabili, che raggiunge il 33,7% nel 2013 (+6,8% ... (Tekneco)