Stadio della Roma, è scontro Grillo-Lombardi

CataniaLiveNews INTERNO

Virginia Raggi ha spiegato così le trattative in corso con la Roma per la costruzione del nuovo stadio: la delibera e il progetto già ci sono, e sono colpa dell'amministrazione Marino che ha previsto il 70% delle cubature fuori dal piano regolatore ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Così la deputata ... (Brescia Oggi)

Dalla sua pagina facebook tuona: “annullare subito la delibera che stabilisce la pubblica utilita'”. ROMA – Sulla vicenda dello stadio della Roma interviene stamani la deputata grillina Roberta Lombardi. (Dire)

Bisogna annullare subito la delibera che stabilisce la pubblica utilita'. Sanvitto aveva preannunciato per il 21 febbraio una lettera alla sindaca Virginia Raggi a nome del coordinamento romano per chiederle l'annullamento della delibera. (LaProvinciaNotizie)

"Stessi dubbi di Virginia Raggi" - Ma sulla pagina Facebook di Roberta Lombardi, nei commenti al post iniziale, arriva pronta la controreplica della deputata: "Verso la giunta e l'amministrazione il massimo sostegno, tant'è che i dubbi espressi dalla ... (Molisedoc.com)

Grattacieli, business park, l'equivalente di oltre 200 palazzi in una zona disabitata da secoli", attacca la Lombardi. Il problema, però, c'è ed è concreto: in ... (CiociariaReport24)

La deputata Roberta Lombardi critica la giunta Raggi sull'imminente via libera al progetto del nuovo stadio della Roma. Interviene Beppe Grillo: “Non decidono i parlamentari". (ForexInfo.it)