Giorgio Napolitano: "Lega Nord xenofoba". Loro: "Infamia"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Giorgio Napolitano interviene in una scuola e addita la Lega Nord come la principale espressione delle “posizioni xenofobe, nazionalistiche e anti-europeiste”. Una frase che ha scatenato la reazione di Matteo Salvini e dei colleghi della Lega ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

CronacaPoliticaultime notizie. di Biagio ... (Fanpage)

Da quando poi l'ex capo dello Stato ha lasciato il Quirinale e ha iniziato ad esprimere le sue opinioni con maggiore libertà, lo scontro è stato frontale. I rapporti tra Napolitano e Lega non sono mai stati buoni. (La Stampa)

Il “patto solenne” (firmato in una stanza a porte... Questo è il documento firmato dai candidati a sindaco Alessandro Calvi, Davide Lemma, Giovanni Chiarato, Nicola Calandrini, Orlando Angelo Tripodi, Salvatore De Monaco. (Latina24ore.it)

Xenofobia, significa paura del diverso, noi non abbiamo paura proprio di nessuno, vogliamo solo difendere la nostra gente, per questo rigettiamo ... (L'Arena)

Quello che non posso accettare sono le critiche pretestuose e le offese a Giorgio Napolitano reo di aver espresso legittimamente il proprio pensiero sulla Lega. (Stadio24.com)

In Italia abbiamo la Lega, la principale espressione di posizioni xenofobe, nazionalistiche e ora anti europeiste». (Il Mattino)