“L’Oro di Napoli”. Sulle tracce di San Gennaro e …

Un suggestivo itinerario sulle tracce di San Gennaro. Un percorso tra fede, arte e cultura nel centro storico di Napoli, alla scoperta dei luoghi legati ai prodigi e ai tesori partenopei. Si intitola “San Genna’, pienzace tu” ed è un’iniziativa dell’Associazione culturale MedeArt che si propone di valorizzare... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

È stata presentata, presso il Castello Ursino, dalla delegazione Fai di Catania, presieduta dalla prof.ssa Antonella Mandalà, la III edizione della “FAIMARATHON – Con il Gioco del Lotto e il Fai non correre e scopri l'Italia intorno a te”. (Gazzettinonline)

Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, dal 1975 con i ... (LatinaToday)

Ogni 10 di ottobre, l’allevatore garganico Michele Turco porta il suo gregge "a casa", attraversando il braccio Cervaro-Candelaro e il tratturo Foggia-Campolato nel segno della tradizione Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L’antro nascosto, che... L’associazione Focus-Art Napoli vi dà appuntamento con un viaggio altamente suggestivo alla scoperta di un lato oscuro di Napoli sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 alle ore 11,00. (Vesuviolive.it)

Spettacolo itinerante e rinfresco borbonico a Villa Campolieto ad Ercolano, domenica 19 ottobre ore 10:30 oppure ore 17.00 L’associazione culturale Karma Arte Cultura Teatro in collaborazione con la Fondazione Ente Ville Vesuviane ripropone a grande richiesta da parte del pubblico quello che è stato definito... (NapoliTime)

Signore e Signori, si scende… nella Napoli “di sotto”. La kermesse del programma “ST’ART” e del progetto “Itinerari d’eccellenza” si apre con la visita al Tunnel Borbonico, un viaggio nelle profondità del sottosuolo alla scoperta del patrimonio artistico e culturale della Napoli che non tutti conoscono. (Vesuviolive.it)