Bimbo dell'Isis è Isa, nipotino di un taxista londinese. Henry Dare: "Sono sicuro, è il figlio della mia Grace"

L'Huffington Post ESTERI

Il bimbo che indossa tuta mimetica e bandana dell'Isis di cinque o sei anni indicando l'orizzonte e minacciando gli infedeli di morte si chiama Isa. Ne è convinto, come riporta il Corriere della Sera richiamando un articolo del Daily Telegraph, Henry ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Isa Dare, ha 6 anni ed è il figlio di Grace Khadija Dare, inglese di origini nigeriane, fuggita da Londra nel 2012 prima in Turchia poi in Siria per unirsi allo Stato Islamico. Appello del nonno dalle pagine del Telegraph. (Today)

Identificato il baby-jihadista comparso nell'ultimo video in cui l' Isis minaccia il Regno Unito. Sono infatti bastati pochi fotogrammi a nonno Dare per riconoscere quello che ritiene senza dubbio essere “il figlio della mia Grace”. (Leonardo.it)

In quel devastante scorrere di immagini ha scorto Isa, suo nipote, un bimbo di quattro o cinque anni. Che, fascia nera ... (Tiscali.it)

«Certamente è il figlio della mia Grace». (Corriere della Sera)

Si chiama Isa Dare, ed è il figlio dell'estremista Grace 'Khadijà Dare, che aveva lasciato Londra per unirsi allo Stato islamico come altre 'spose delle jihad' britanniche prima e ... (Stadio24.com)

Pubblicità. Un bambino inglese, di circa tre anni, è apparso in un video dell'Isis in cui viene minacciata la Gran Bretagna. (Fidelity News)