Roma, entra da Eataly uomo armato di coltello e ferisce due persone

Il Mattino INTERNO

​Paura questo pomeriggio da Eataly, a Roma quando un uomo armato di coltello è salito al primo piano ed ha accoltellato due persone, sembra uno chef e un cameriere di uno dei ristoranti. L'uomo ha poi cercato di scappare, ma è stato bloccato dagli ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

L'aggressore ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna. Tutto sarebbe nato da una lite avvenuta precedentemente in cucina. (Palermomania.it)

L'uomo è un cameriere afghano di 25 anni, dipendente del ristorante che dopo il ferimento ha cercato di scappare ma ... (Vivere Italia)

ROMA - Momenti di paura nella Capitale. Una futile lite finisce nel peggiori dei modi nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense. (Giornale di Puglia)

Un coltello abbandonato lì, in mezzo alla carta bianca bagnata di sangue, racconta quello che è successo ieri ... (SocialGamesPro)

Ieri pomeriggio un cameriere afghano di 25 anni, nel corso di una lite con lo chef, lo ha accoltellato sotto il ... (AGI) - Roma, 31 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' tutto successo ieri a Roma da Eataly, dove un'uomo di origine afghana che prestava servizio, ha improvvisamente ... Anche Farinetti tra i testimoni dell'episodio. (Piacenza Night)