Final Fantasy XV è il vincitore del Drago d'Oro 2017

Final Fantasy XV è il vincitore del Drago d'Oro 2017, il Premio Italiano del Videogioco che celebra e promuove il valore artistico e culturale del medium videoludico, promosso da AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi. Nel ... (PlayStation Bit)

Ne parlano anche altri media

Al Let's Play di Roma abbiamo fatto il punto della situazione sul gioco vincitore del Drago D'Oro. Per motivi di lavoro, sono davvero pochi i giochi che ... (Eurogamer.it)

Tra le mille Features introdotte nella saga di Final Fantasy col l'avvento del quindicesimo capitolo, una particolarmente apprezzata è stata ... (Serial Gamer)

Se non avete completato il capitolo in questione non proseguite la lettura: sono presenti Spoiler! Una promessa che a quanto pare è stata mantenuta. (CittaCorriere)

Final Fantasy XV è stato ormai lodato in lungo e in largo – ed è persino uscito vincitore al recente Drago D'Oro – ma il quesito che aleggia nell'aria è sempre il medesimo: la trama è stata progettata così fin dall'inizio o è stato sacrificato qualcosa ... (Gametimers)

Il videogame RPG pubblicato da Square Enix e distribuito da Koch Media Final Fantasy XV si è aggiudicato quest'anno il premio italiano Drago d'Oro come Miglior videogioco dell'anno. (e-duesse)

È iniziata 2 giorni fa la collaborazione tra Final Fantasy XV e Mobius Final Fantasy, l'RPG diretto da Hajime Tabata destinato a PC e smartphone attualmente scaricabile gratuitamente su Steam, App Store e Google Play. (KeyforWeb)