Ansia finita nel Teramano: trovata viva la bambina di 2 anni scomparsa. Decisivi i cani molecolari

Tiscali INTERNO

E' stata ritrovata viva, in un bosco, la bambina scomparsa ieri sera a Cusciano di Montorio al Vomano, nel teramano. I soccorritori hanno ritrovato la piccola in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

I soccorritori hanno ritrovato la bimba in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima volta ... (Il Messaggero)

Impegnati nelle ricerche carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco. La bambina scomparsa in provincia di Teramo (foto TgCom24) ... (Today)

La bimba attorno alle 18 stava giocando con gli amichetti ... - Una bambina di poco piu' di due anni, di nazionalita' romena, e' scomparsa ieri pomeriggio nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 29 ago. La bimba attorno alle 18 stava giocando con gli amichetti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

29 agosto 2015 E' stata ritrovata viva, in un bosco, la bambina di due anni scomparsa ieri sera nel teramano. La bimba è stata portata in ospedale. (Rai News)

Al momento tutte le ipotesi sono aperte, mentre è stato attivato il piano di emergenza per la ricerca di persone scomparse. La piccola, di nazionalità romena, stava giocando vicino casa quando la mamma non l'ha più trovata. (Palermomania.it)