Siria, Kerry: "Governo di transizione entro sei mesi. Divergenze su sorte di Assad"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ai negoziati multilaterali di Vienna tra una ventina di Paesi - inclusi Usa, Russia, Iran e Arabia Saudita - è stata trovata un'intesa per fissare le prossime elezioni sotto l'egida Onu. Nessun accordo sul cessate il fuoco. Il segretario di Stato ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Segnalato ... La Siria è un terreno fertile per il terrorismo e la riunione dei ministri degli esteri tenutasi a Vienna, collega questi attacchi devastanti a Parigi, con ... (Zazoom Blog)

Il testo, di cui l'ANSA ha preso visione, non specifica il ruolo di Assad, ma afferma che il presidente della Siria non presiederà la commissione costituzionale. (Rosa Rossa)

Al momento non sappiamo chi potrebbero essere i selezionati, ma venerdì scorso, in occasione della riunione di Vienna sul rilancio di un processo di pace, i russi avevano presentato una lista di 38 nomi in cui figuravano diversi oppositori legati a ... (Stadio24.com)

Strage di Parigi, Ginori: "Ora Hollande è più solo" (La Repubblica)

Alla seconda ... (Solo News)

Il capo della ... - Secondo il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, "si percepisce in qualche modo che e' in aumento il consenso sulla necessita' di creare un'efficace coalizione globale per combattere lo Stato Islamico". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)