Accordo Stati Uniti-Russia per la transizione a Damasco

La Stampa ESTERI

«Quello che è accaduto a Parigi dimostra che pericolo è l'Isis, dobbiamo eliminare dalla faccia della Terra questi terroristi, questo fascismo medievale moderno», dice John Kerry. «Le atrocità di Parigi non lasciano dubbi, serve una collegialità ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovi colloqui sulla Siria prenderanno il via sabato a Vienna: "In attesa possiamo sperare ... (Rosa Rossa)

Strage di Parigi, Ginori: "Ora Hollande è più solo" (La Repubblica)

- Secondo il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, "si percepisce in qualche modo che e' in aumento il consenso sulla necessita' di creare un'efficace coalizione globale per combattere lo Stato Islamico". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La serie di attentati che hanno sconvolto Parigi per il segretario di Stato americano sono "una combinazione tra medioevo e fascismo" e la rivendicazione Isis è attendibile: "Lo Stato islamico ha rivendicato gli attentati di Parigi". (Solo News)

Al momento non sappiamo chi potrebbero essere i selezionati, ma venerdì scorso, in occasione della riunione di Vienna sul rilancio di un processo di pace, i russi avevano presentato una lista di 38 nomi in cui figuravano diversi oppositori legati a ... (Stadio24.com)

Segnalato ... La Siria è un terreno fertile per il terrorismo e la riunione dei ministri degli esteri tenutasi a Vienna, collega questi attacchi devastanti a Parigi, con ... (Zazoom Blog)