Il Censis: "Otto persone su dieci sono soddisfatte di vivere nel Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentati i risultati del rapporto "Il Lazio all'Expo 2015", commissionato al Censis da Lazio Innova: otto laziali su dieci sono soddisfatti di vivere nella loro regione. Tra i più felici i reatini e i romani. E più della metà degli intervistati non se ne andrebbe via dal ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicola Romeo nacque il 28 aprile del 1876 a Sant’Antimo da una famiglia di modeste condizioni economiche. Nonostante i tanti sacrifici... (Vesuviolive.it)

REGIONE LAZIO – “Abbiamo sostenuto e votato convintamente per la Mozione, con primo firmatario il Consigliere Patanè, che ha l’obiettivo di valorizzare il sito archeologico della necropoli di Cerveteri. (La Voce del Popolo )

Adriano Felice Anzolin, residente a Lugugnana di Portogruaro, noto ristoratore a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone, gestiva il Calderon. Il ristoratore di 61 anni ha accusato un malore e si è recato in ospedale dove è morto poche ore dopo. (La Prima Pagina)

Passare da 35 a 6 società regionali e concludere, «entro dicembre 2015, la più importante razionalizzazione che la Regione Lazio abbia mai visto»: è l’obiettivo del Piano di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie, presentato oggi, nella sede della Regione, dal governatore del Lazio,... (Latina24ore.it)

Il Lazio è l'unica ... (AdnKronos) – Martedì 5 maggio alle ore 12 il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino inaugurano l'area espositiva di Roma e del Lazio all'interno dell'Expo di Milano. (ArezzoWeb.it)

Sono soddisfatti sia i giovani (77,9%) che gli “aged” (82,8%). E' quanto ... (Tuscia Web)