Spunta in Campania un’altra scuola degli orrori: botte e violenze ai bambini!

Vesuviolive.it INTERNO

Dopo la scuola degli orrori di Portici, la Campania diventa nuovamente teatro di terribili abusi ai danni di minori. Sotto inchiesta questa volta, la scuola elementare “Don Milani” di Parete (Caserta), dove una maestra terrorizzava i suoi giovani alunni con comportamenti violenti ed aggressivi. Dopo numerose... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Nella serata di martedì è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri una telefonata accorata di una donna che denunciava l’aggressione da parte del convivente. Una relazione da... (Infomessina)

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Una maestra elementare di Caserta è stata arrestata in esecuzione ... (il Giornale)

Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... Con questa accusa è finita ai domiciliari una maestra della scuola elementare Don Milani di Parete, nel casertano. (LaPresse)

Questa volta è successo a Parete, un paese in provincia di Caserta, dove è stata arrestata una maestra per aver causato danni ad alcuni alunni come conseguenza di continui maltrattamenti. Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. (Universy.it)

Siamo a Caserta, e un'insegnante è stata arrestata questa mattina in seguito alle violenze fisiche che riversava sui suoi alunni. Ma andiamo con ordine. (Delitti.net)