Minacce al sindaco, piccione morto davanti casa di Marino

Corriere Quotidiano INTERNO

Prima la lettera con una pallottola, poi un piccione morto con un foro di proiettile e un bossolo accanto. Una nuova intimidazione per il sindaco Ignazio Marino che evidentemente, con la sua politica e con la sua lotta per la legalità, dà fastidio. A ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel rendere un servizio alla comunità, abbiamo trascorso momenti unici ed indimenticabili, riqualificando... Si è svolta ieri 5 luglio, la giornata ecologica " RipuliAmo la Pineta " in collaborazione tra meetup " Milazzo in MoVimento " e " Valorizziamo ( ci ) ". (Prima Pagina News )

Lunedi 6 luglio a partire dalle 16 il Ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti inaugurerà uno degli impianti più rilevanti... (ParmaToday)

A chi è da attribuire la responsabilità di Mafia Capitale? La stragrande maggioranza dei romani concorda sul fatto che sia “colpa” di tutte le forze politiche che sono coinvolte allo stesso modo. (Roma Capitale News)

Il sindaco alla Festa del Pd a Ostia Antica: "Vogliamo sapere che cosa possiamo fare e che cosa no".. (La Repubblica)

Armati di guanti e rastrelli hanno tagliato l’erba incolta che impediva la visuale agli automobilisti e pulito... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino sembra aver ricevuto nuove minacce, dopo la lettera minatoria – con proiettile – inviata a lui e alla sua famiglia. (Leonardo.it)