Il cognome non basta:l'Arsenal boccia Brooklyn

Quotidiano.net SPORT

Flavio Nardini PICCOLA PREMESSA: Brooklyn Beckham non è un brocco a cui è stata data una possibilità solo per il cognome. Pare che con i piedi ci sappia fare. Non a tal punto da poter sognare un contratto con l'Arsenal, società che storicamente ha ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma all'Arsenal non hanno giudicato sufficiente quanto visionato, nonostante lo stesso Beckham jr. Non che Brooklyn, primogenito di David, di talento non ne abbia, anzi. (Fantagazzetta)

Il ragazzo, che il prossimo 4 marzo festeggerà il 16esimo ... Brooklyn, primogenito di David e Victoria, è stato scaricato dall'Arsenal, dopo essere stato promosso poco tempo fa nella squadra under18. (Yahoo Cinema)

E questa sorte potrebbe essere toccata a Brooklyn Beckham, figlio di David. Ci sono volte in cui il talento non si tramanda da padre in figlio. (Calcio News 24)

Basta guardare il figlio di David Beckham per capirlo. Brooklyn, il maggiore dell'ex campione, non ce l'ha fatta ad ottenere una borsa di studio per l'Arsenal. (il Giornale)

Roma, 24 feb. (askanews) - E' arrivata una cocente delusione per papà David Beckham. (Yahoo Eurosport IT)

Quindici anni, è un adolescente con un nome pesante sulle spalle soprattutto se hai un padre che è stata una stella della Premier, dell'Inghilterra e del calcio ... (Calcio Fanpage)