Il risiko bancario entra nel vivo. Parlano gli Ad, anzi smentiscono

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il risiko bancario entra nel vivo, grazie alla Riforma delle Popolari varata dal governo, che ha destato critiche ed anche giudizi positivi. Fra tutte le banche, UBI Banca è al top della hit parade perché le sue possibilità sembrano molteplici: da una ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Piace l'ipotesi di fusione tra le grandi Popolari spinta dal decreto che introduce l'obbligo per gli istituti popolari con un attivo superiore a 8 miliardi di euro di trasformarsi in società per azioni, anche se la strada appare più che mai in salita. (Advisoronline)

Le posizione tra Atene e l'Unione Europea sembrano però ancora distanti e la ... (Finanzaonline.com)

"Le popolari sono una preda ambita, per i depositi sani e stabili. Nel momento in cui diventeranno delle spa l'interesse ci sarà", ha affermato oggi l'amministratore delegato ... (Milano Finanza)

45, è stato approvato l' Investment compact (guarda la gallery) per favorire gli investimenti e modificare in parte il sistema bancario. Il 20 gennaio, con decreto legge del Consiglio dei Ministri n. (Rai Economia)

Etichette a parte, la cronaca degli ultimi giorni sembra un mattinale della polizia: mercoledì 11 le perquisizioni in Ubi Banca , sabato 14 le prime fughe di notizie sull'inchiesta in Banca ... (Milano Finanza)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in moderato ribasso in attesa di novità dall'Eurogruppo straordinario convocato per trovare un compromesso sulla delicata questione del debito greco. Milano, 16 feb. (Tiscali)