Roma, sospesi per un anno 9 dipendenti Museo tradizioni popolari - Video

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Nove dipendenti del Museo Nazionale delle Arti e Tradizioni Popolari di Roma, accusati di assenteismo, sono stati sospesi per un anno dal servizio. Il provvedimento emesso dal Gip è stato notificato dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sospesi per un anno 9 dipendenti del Museo nazionale di arti e tradizioni popolari della capitale. I dipendenti, finiti al centro dell ... (Tuscia Web)

Non siamo ancora al caso del vigile urbano che a Sanremo timbrava il cartellino in mutande e poi tornava a casa, ma quello che è successo al museo Arti e tradizioni popolari di Roma ci va molto vicino. (ControCopertina)

È uno dei più grandi e importanti musei degli Stati Uniti. (Il Reporter)

Realizzato nel 1801 nel vecchio palazzo di San Pietro, è oggi con le sue collezioni inestimabili il museo cittadino più importante e uno dei principali di tutta la Francia. (Il Reporter)

Roma, 8 gen. (askanews) - I fatti emersi dalle indagini sui casi di assenteismo al Museo nazionale di Arti e tradizioni popolari di Roma "sono gravi e gettano discredito su tutto il lavoro pubblico. (askanews)

Per loro è scattata la misura interdittiva della…Continua a leggere → Nove dipendenti del Museo delle Arti e delle Tradizioni popolari di Roma sono stati smascherati dai Carabinieri del Comando Provinciale. (La Prima Pagina)