Allarme sicurezza, i dati di Roma Da fine dicembre espulse 9 persone

L'Eco di Bergamo INTERNO

«Dalla fine di dicembre sono state espulse dall'Italia nove persone perché sospettate di attività terroristiche jihadiste». A darne notizia il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, che quantifica in «oltre cento» le persone controllate. I «foreign fighters» sono ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

– Come misura di prevenzione legata alla lotta al terrorismo di matrice islamica “dalla fine di dicembre abbiamo espulso nove soggetti: cinque tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pakistano. (ContattoNews.it)

I titoli dei più importanti telegiornali italiani andati in onda in prima serata, un modo per farvi capire cosa è (o non è) importante per un telegiornale. Il confronto. (businesspeople.it)

Si tratta di 5 tunisini, ... Lo ha riferito il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel corso di una conferenza stampa al Viminale. (Vivere Ancona)

Saremo durissimi”. E' quanto ha detto il ministro dell'interno, Angelino Alfano. (StatoQuotidiano.it)

(Teleborsa) - Dalla fine dello scorso anno, sono già 9 i soggetti espulsi dall'Italia a causa del terrorismo. (Teleborsa)

Due di loro ... MILANO - "Dalla fine di dicembre abbiamo espulso, per sospetti legami con il terrorismo jihadista, 9 soggetti: 5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano". (tio.ch)