Mercato lavoro a un punto di svolta: stop a deterioramento

Wall Street Italia ECONOMIA

Secondo Confindustria migliorano inoltre le aspettative delle imprese sull'occupazione per il trimestre in corso. Ingrandisci la foto. ROMA (WSI) - Appare essersi arrestato il deterioramento del mercato del lavoro italiano, al di là delle fluttuazioni mensili. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Centro studi Confindustria (Csc) conferma la dinamica piatta del Pil italiano nel 2014. "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo". (lamiafinanza)

Piu' lena sulle riforme per sperare in ripresa nel 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo. (Borsa Italiana)

Se le penultime stime registravano un più 0,2 ... A dipingere questo drammatico scenario è Confindustria che secondo le stime relative al 2014 registra una «crescita piatta» per quanto riguarda il Pil. (CronoPolitica)

“L'Italia – scrivono gli analisti di viale Astronomia – era in crisi prima della crisi e continua a ... (Leonardo.it)

A livello generale, gli industriali italiani notano ... Sembra un bollettino di guerra l'ultima analisi congiunturale condotta dal Centro Studi Confindustria. (Il Messaggero)

96,9%. Il governo Renzi rimborsa 8 euro al giorno a detenuto come risarcimento per celle sovraffollate. (laPadania)