VENETO - Il lungo inverno: piste da sci innevate su Alpi e Prealpi - Domani quota neve a 600 metri (previsioni)

VENETO - Il lungo inverno: piste da sci innevate su Alpi e Prealpi - Domani quota neve a 600 metri (previsioni)
tviweb INTERNO

Prosegue il lungo inverno in Veneto (e in mezza Europa) dopo la piccola finestra d’estate dei giorni scorsi. In tutto l’arco alpino la neve è caduta anche a basse quote, imbiancando le principali località turistiche. Ecco alcune foto da webcam e sotto le previsioni meteo per la montagna veneta a cura dell’Arpav Qui sotto località Faloria (pista Vitelli) nell’Ampezzano Qui sotto Baita Campiglia (1216 metri) – Prealpi Vicentine, Pasubio Sotto: Ossario del Pasubio – 1217 metri Sotto: Asiago – Rifugio Base Malga Campomulo (1530 metri) – fonte Asiago. (tviweb)

La notizia riportata su altri giornali

La giornata di Mercoledì a Roma prevede un inizio con cielo poco nuvoloso, con una temperatura di 8°C e un’umidità del 80%. Tuttavia, a partire dall’1:00 del mattino sono previste precipitazioni, con pioggia debole che continuerà fino alle prime ore del pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo Parma prossimi giorni 24 Aprile, 25 Aprile, 26 Aprile: precipitazioni, sereno e nubi sparse in arrivo Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Parma mostrano una varietà di condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Durante la mattina, il cielo sarà prevalentemente coperto da nubi sparse, con la possibilità di piogge deboli a partire dalle 10:00. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Calabria indicano un mix di condizioni meteorologiche che vanno dal sereno alle nubi sparse, con la possibilità di precipitazioni deboli in determinati momenti. (Meteo Italia)

Meteo Napoli, previsioni da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Aprile

Mercoledì, 24 Aprile: La giornata a Palermo inizierà con cielo poco nuvoloso e temperatura intorno agli 11 gradi. Verso le prime ore del mattino, è prevista pioggia debole con un aumento dell’umidità. Durante la mattinata, le precipitazioni continueranno con intensità variabile e temperature che oscilleranno intorno ai 14 gradi. (Meteo Italia)

Per la giornata di giovedì, il cielo si presenterà per lo più sereno per gran parte della giornata, con un’umidità che oscillerà tra il 53% e il 71%. Le temperature massime saranno di 15.6°C intorno alle ore 13:00, mentre le precipitazioni sotto forma di pioggia debole sono attese tra le 13:00 e le 15:00. (Meteo Italia)

Mercoledì 24 aprile, il tempo a Napoli sarà caratterizzato da un’alternanza di condizioni meteorologiche. La giornata inizierà con temperature intorno ai 9 gradi Celsius e un’umidità del 66%. Durante la mattina, si prevede un aumento delle precipitazioni, con piogge deboli che continueranno fino al pomeriggio. (Meteo Italia)