Donna uccisa a colpi di pistola a Santa Maria Capua Vetere

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

Un uomo è stato arrestato in flagranza d'omicidio a Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di un 22enne, Niko Merola, che in via Giannotti ha sparato e ucciso con una pistola una 52enne, Annamaria Sales. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Su altri media

"L'istituto penitenziario di Santa Maria Capua Vetere avrà l'attenzione che merita, e tutte le problematiche di cui ci siamo fatti carico nelle scorse settimane, dalla classificazione al potenziamento del personale, dal reparto riservato in ospedale all'attenzione ... (Caserta News)

ANSA. Il presunto colpevole è figlio di Antonietta Alfieri, 50 anni, uccisa brutalmente nel 2012 e al centro di un caso di cronaca che finì anche a `Chi l'ha visto'. (La Stampa)

Una donna di 53 anni, Annamaria Sales, è stata uccisa con un colpo di pistola al torace la scorsa notte nella sua abitazione, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Ennesimo femminicidio in Campania. (Corriere del Mezzogiorno)

Alla tragedia ha assistito la figlia di 20 anni che ha ... (Diario Partenopeo)

La vittima e' una donna si 53 anni, ferita mortalmente da un colpo d'arma da fuoco al torace. Secondo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Santa Maria Capua Vetere (Caserta) – Si è consegnato alle forze dell'ordine il giovane di 20 anni che ha ucciso la scorsa notte Annamaria Sales, 53 anni. (Liguria Oggi)