Ljajic perdona, Keita no La Roma resta in piedi a Firenze

La Stampa SPORT

La pareggite sempre più acuta della Roma ha anche i suoi effetti positivi. A Firenze, con l'undicesimo pari e patta nelle ultime quattordici uscite, significa restare ancora vivi e vegeti nel derby italiano di Europa League. L'arte di arrangiarsi e di inventarsi ... (La Stampa)

Su altre fonti

Almeno in Europa, perché se in campionato il reparto arretrato giallorosso è nettamente il secondo migliore della Serie A (19 reti incassate, la Juve è prima con 14, la Lazio ... (ForzaRoma.info)

“Non la metterei sul tragico ma il momento di difficoltà della Roma è ormai troppo lungo. La Roma la conoscono tutti oggigiorno e senza un’alternativa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un pari positivo – L’undicesimo pareggio nelle ultime 16 partite giocate tra campionato e coppe sorride alla Roma, che impattando per 1-1 a Firenze nell’andata degli ottavi di finale di Europa League ha cancellato un trend storicamente negativo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Incredibile. Vederlo prima di una partita, oppure sugli spalti, sentire quello che ci diceva… Il nostro era un grande gruppo, ma la cosa straordinaria era l’umiltà e quella è stata esaltata da Pertini, la sua umiltà c’è entrata dentro e poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Con l'infortunio di Mario Gomez e la contemporanea assenza di Gilardino, fuori dalla lista Uefa, l'unico vero attaccante che resta a disposizione del ... (Firenze Viola)

FIORENTINA«Il ko con la Lazio è stato superato» assicura Vincenzo Montella. Premessa doverosa visto che per sua fortuna 4 gol in una botta sola alla Fiorentina non capitano tutti i giorni. (FocusTECH.it)