Nuova strage in Afghanistan: l'ISIS massacra 30 civili per rappresaglia

BeFan ESTERI

L'ISIS torna a colpire in Afghanistan e a farne le spese sono ancora dei civili innocenti: 30 persone, tra cui donne e bambini, sono state prese in ostaggio e trucidate da miliziani jihadisti. inShare. STRAGE IN AFGHANISTAN – Nonostante la grande ... (BeFan)

Su altri media

In questo scenario, anche Daesh sta giocando la propria parte. SPECIALE Terrorismo islamico · Giulia Pozzi 26/10 ... (DiariodelWeb.it)

La risposta dei miliziani dell'Isis è stata di rapire 30 civili, impegnati nella raccolta della legna. (CataniaLiveNews)

Alcuni miliziani del sedicente Califfato hanno sequestrato e ucciso martedì sera almeno 36 contadini nella provincia orientale di Ghor, in Afghanistan. Nuovo massacro di civili inermi per mano dell'Isis. (In Terris)

Una vera e propria vendetta per l'uccisione del ... Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. (ZON.it)

Secondo i responsabili locali, uomini armati con le insegne del movimento fondato dal 'Califfo' Abu Bakr al-Baghdadi hanno sferrato ... (Primocanale)

Il gruppo Stato islamico è accusato di atrocità a Mosul, in Iraq. L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... (Buongiorno Slovacchia)