Gotti: “Solo due minuti di gioia. Bene l'attenzione della squadra”. Palladino: “Che Lecce!”

Corriere Salentino SPORT

LECCE – Giusto il tempo di esultare per il gol di Krstovic al 92esimo, erano 4 i muniti di recupero, l partita sembrava essere finita invece il fallo di mano di Venuti non si discute: è calcio di rigore. 1-1 in un paio di minuti, un pareggio che sarebbe giusto se non fosse stato per la delusone successiva a quei due minuti di straordinario entusiasmo, con tre punti in tasca che proiettavano il Lecce a un passettino dalla matematica salvezza, tutto svanito sul tiro dal dischetto di Pessina, che riporta il risultato in equilibrio per 1-1 finale. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Il Monza dà, il Monza toglie. (quotidianodipuglia.it)

Senza dubbi di sorta anche la tempistica: il fischio è arrivato 4 secondi dopo i 4 minuti di recupero concessi, ma c’è stato un prolungamento per il gol di Krstovic segnato al 92′. Il movimento, innaturale, ha portato a impattare il pallone quando era alto sopra il livello della testa. (Calcio Lecce)

Dalle colonne del Quotidiano di Puglia arrivano le parole del presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha commentato il pareggio di ieri contro il Monza e si è proiettato verso la trasferta di Cagliari: "Peccato - esordisce il numero uno del club giallorosso -. (Tutto Cagliari)

Adesso bisognerà ancora soffrire e cercare, già da domenica con il Cagliari, di fare quei punti utili a conquistare il traguardo finale. (Leccenews24)

Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza. Di seguito il video TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Le pagelle di Pessina: perde qualche pallone in più del solito ma è glaciale dal dischetto (TUTTO mercato WEB)