Marsiglia, Gasset: "L'Atalanta è la migliore delle quattro semifinaliste"

Fantacalcio ® SPORT

Marsiglia: le parole di Gasset "Già da lunedì abbiamo pensato soltanto all'Atalanta. Per quanto riguarda gli infortunati vedremo oggi pomeriggio. Col Benfica non abbiamo giocato al meglio, ma alla fine abbiamo vinto. L'Atalanta tra le quattro semifinaliste è la più forte, dobbiamo dare tutto". Gasset sull'Atalanta "Si diceva che il Liverpool potesse vincere facile, invece l'Atalanta ha vinto 3-0 ad Anfield facendo una gara praticamente perfetta. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Gasperini: "È un motivo di grande orgoglio, sono veramente felice. È stato così ad Anfield, domani saranno in un altro stadio fantastico. Per una società non con grandi numeri, ma con grande passione alle spalle, è un grande traguardo" (Sky Sport)

Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa:"Questa stagione è davvero straordinaria per noi, abbiamo giocato tante partite decisive come quella di domani. Siamo dentro a tutte le competizioni, ma in questo momento pensiamo a questa competizione, rappresenta la priorità". (ilBianconero)

È la prima di due partite, ma l’andata è già importante perché si decidono gli atteggiamenti con cui si affronterà il ritorno» ha dichiarato il tecnico nerazzurro nel pomeriggio dell’1 maggio. Nella classica conferenza stampa della vigilia ha parlato Gian Piero Gasperini, presentando così la grande sfida di giovedì 2 maggio al Vélodrome: «Essere favoriti o meno conta poco, conta il campo. (L'Eco di Bergamo)

Qui Marsiglia, al Vélodrome in attesa dei tifosi dell'Atalanta: mille agenti schierati - Il video

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Atalanta, Gasperini: "Conta il campo, non essere favoriti. Stagione davvero straordinaria" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei francesi mette in guardia: "Si diceva che il Liverpool potesse vincere facilmente contro di loro e non è stato così. Dobbiamo dare tutto" (ForzaRoma.info)

Marsiglia accoglie l’Atalanta e i (pochissimi e in ordine sparso, praticamente invisibili) tifosi atalantini con un vento terribile e un cielo pieno di nubi che scarica pioggia a raffiche, smette e poi riprende più e più volte. (L'Eco di Bergamo)