MIL-INT (1-2): dopo Theo, viene espulso anche Calabria

Milan News SPORT

MIL-INT (1-2): dopo Theo, viene espulso anche Calabria Finale ricco di tensione e grande nervosismo a San Siro, con il Milan che perde 2-1 e che vede così L'Inter festeggiare la vittoria dello scudetto. Come se non bastasse, nei rossoneri ci sono stati due espulsi a referto del direttore di gara: Theo, per una rissa provocata con Dumfries e Calabria, espulso nel finale dopo un contatto con Frattesi (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il francese festeggia il quinto titolo di fila nella sua carriera, tra Bayern e Inter. Leader silenzioso abituato a vincere, centrale in campo così come nello spogliatoio. Esultava anche da infortunato, entrando in campo col tutore al ginocchio o accettando di sporcarsi il suo completo bianco per colpa di Thuram... (Sky Sport)

Dopo il 90', infatti, l'arbitro Colombo ha sventolato il cartellino rosso a Dumfries e Theo Hernandez, entrambi espulsi nel finale del Derby per la rissa scatenatasi sul terreno di gioco di san Siro. Animi caldi nei minuti finali del Derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter: rosso diretto per Dumfries e Theo Hernandez. (Goal Italia)

Un ko che brucia. Il Milan cade nel derby e consegna lo Scudetto all'Inter, facendo il paio con l'uscita di scena dall'Europa League. Stefano Pioli rende omaggio all'Inter e allontana il futuro: "Finiamo bene la stagione, poi si faranno le migliori valutazioni possibili". (Goal Italia)

Pioli dopo aver perso il sesto derby di fila contro l’Inter che, di contro, ha vinto 1-2 il derby conquistando anche lo scudetto, in un’intervista su DAZN ha analizzato la partita e più in generale la stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

Fight in the last moments of the Milan – Inter match! Espulsione Theo Hernandez e Calabria, maxi rissa nel finale di Milan Inter: cosa è SUCCESSO nei minuti finali del match (Milan News 24)

Questo ciclo al Milan è finito? “Non lo so. Sentivo prima la vostra analisi su Simone Inzaghi, che 14 mesi fa sembrava in difficoltà e poi invece ha fatto tutto quello che ha fatto. Io sto bene, lavoro bene, credo che la squadra abbia margini di miglioramento. (Milan News)