Stop a sciopero medici di base Martedì ambulatori aperti

Primocanale SALUTE

ROMA - E' stato revocato lo sciopero dei medici di famiglia e dei pediatri proclamato per il 19 maggio per protestare contro il mancato rinnovo della convenzione della categoria con il Sistema Sanitario Nazionale. Gli studi medici rimarranno dunque aperti. (Primocanale)

Su altre fonti

"In vista della giornata di sciopero indetta per il 19 maggio, dalle 8 alle 20 - spiega, in una nota, la Asl di ... (Il Messaggero)

L'accordo è stato trovato nella tarda serata di ieri dopo una trattativa non stop presso il ministero della Salute e così è stato revocato lo sciopero dei medici di base alle 8 alle 20 e delle guardie mediche dalle 20 alle 24. (Consumatrici)

La ventilata ... (PrimaPress)

Le organizzazioni sindacali FIMMG (Federazione Italiana Medici di Famiglia), FIMP (Federazione Italiana Medici ... (Liguria Oggi)

Studi e ambulatori aperti domani. Resta il nodo legato alla riforma regionale, che vede sulle barricate anche i pediatri: "Vogliono tramutarci in burocrati". (Lo Spiffero)

duole essere costretti a constatare come la disinformazione ed il pressappochismo spicciolo da tempo regnino sovrani quando si parla delle retribuzioni dei Medici di Medicina Generale (non “medici di base” come tuttora capita di leggere su troppe testate ... (Quotidiano Sanità)