Cda sospeso, Palenzona studia le mosse

La Repubblica INTERNO

Dimettersi, andare allo scontro o scendere a patti? «Il ventaglio delle opzioni è ampio», dicono le persone vicine al presidente della Fondazione Crt, Fabrizio Palenzona, dopo lo schiaffo ricevuto venerdì sera dalla maggioranza del Consiglio di amministrazione dell’ente di via XX Settembre: la sfiducia, mai espressa con un voto, al segretario generale, Andrea Varese. Una richiesta di revoca che h… (La Repubblica)

Su altre testate

Perché in Crt Palenzona è stato silurato anche per Banca del Fucino Che cosa succede nella fondazione piemontese Crt e perché al centro delle tensioni (che hanno portato Palenzona alle dimissioni) c'è anche l'investimento nella Banca del Fucino. (Start Magazine)

Fabrizio Palenzona si è dimesso. Convocato dopo che quattro esponenti su sette avevano sfiduciato il seg… (La Stampa)

(Adnkronos) – Fabrizio Palenzona si è dimesso da presidente della Fondazione Crt. Ieri si era dimesso il segretario generale Andrea Varese sostituito ad interim da Annapaola Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fabrizio Palenzona si è dimesso dalla presidenza della Fondazione Crt

Ai quattro consiglieri che hanno contestato la linea del presidente Fabrizio Palenzona tutte le designazioni (Milano Finanza)

E’ un caleidoscopio dell’eccellenza lucana quello che 44 artigiani, creatori e designer, provenienti da ogni parte della Basilicata presentano a visitatori e turisti dal 1° al 5 maggio nella terza edizione di Fucina Madre, l’esposizione di artigianato e design allestita negli spazi di Le Monacelle a Matera. (Il Giornale d'Italia)

TORINO – Il presidente della Fondazione Crt Fabrizio Palenzona si è dimesso. Le dimissioni di Palenzona seguono quelle del segretario generale Andrea Varese, sostituito ad interim da Annapaola Venezia. (Radio Gold)