Primarie centrosinistra, Morassut sfida Giachetti: “Una parte del partito e dell'opinione pubblica mi ha chiesto di esserci”

TerzoBinario.it INTERNO

morassut Si fa avvincente la sfida delle primarie per la scelta del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. Dopo le candidature di Roberto Giachetti (Pd) e Domenico Rossi (Centro Democratico) sembrerebbe prendere consistenza adesso la ... (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Con la candidatura di Roberto Giachetti e quella di Roberto Morassut si apre una nuova stagione per il Partito Democratico, e per il centro sinistra, che si candida a chiudere la stagione delle sterili polemiche e delle contrapposizioni per aprire quella delle opportunità e del rilancio di questa città... (Roma Daily News)

Se così fosse, che quindi si votasse il prossimo 5 giugno, auspichiamo che il Prefetto Gabrielli riconsideri tale data troppo vicina alla festività del 2 giugno, che... (Roma Daily News)

Dopo giorni di attesa, si fa avanti un altro partecipante alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio: Roberto Morassut, deputato dem e già assessore comunale nella giunta di Walter Veltroni. (Tribuna Politica Web)

“In questi giorni sono stato molto incerto, e ho preso questa decisione con molta fatica ma tante persone, senza appartenenza politica, interi pezzi di città, mi hanno chiesto di partecipare a questo confronto, che altrimenti rischiava di implodere e di restare senza dialettica. (altroquotidiano.it)

Il candidato sindaco per il Campidoglio è a Trastevere per dare il via alla raccolta firme per la sua candidatura. La strategia per la ... (L'Occidentale)

Il deputato, dopo aver partecipato in mattinata alla corsa di Miguel, è arrivato in piazza Ippolito Nievo per ... (Corriere di Roma News)