Prostituzione in un centro massaggi cinese a Fiorenzuola: due arresti

IlPiacenza INTERNO

Attività di prostituzione in due centri massaggi, uno a Parma nella zona di Baganzola e uno a Fiorenzuola d'Arda, gestiti da una coppia di cinesi. I Nas hanno verificato, tramite appostamenti e intercettazioni, il pagamento, da 50 a 100 euro, per ... (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri del Nas di Parma, insieme ai militari dell'arma territoriale, stanno dando esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dall'ufficio gip del ... (Corriere Quotidiano)

Nei guai marito e moglie di 29 e 37 anni, entrambi di origini cinesi ... (Parmaonline)

Centro massaggi di Fiorenzuola (Piacenza) finisce sotto sequestro e i due proprietari, marito e moglie di origine cinese, agli arresti. (PiacenzaSera.it)

Massaggi L'indagine portata avanti dalle forze dell'ordine da circa un anno, chiamata “Carezze d'Oriente”, ha reso possibile l'arresto di due coniugi cinesi: lei, 29 anni, era considerata la mente dell'operazione e ora si trova agli arresti domiciliari ... (News24web)

Piacenza. La denuncia è scattata ... (Piacenza Night)

In queste location i clienti alimentavano un cospicuo giro di prostituzione: la combo sesso e massaggi. Le indagini dei Nas di Parma si sono intensificate attorno a due centri massaggi, uno a Parma e l'altro vicino a Piacenza. (PontileNews)