Bob Dylan canta Sinatra

Bob Dylan, a tre anni dal successo di Tempest del 2012, è tornato per scompigliare le carte e stupire, rinunciando alle sue composizioni per dedicarsi alle classiche ballad americane. Bob Dylan canta Sinatra. L'album delle grandi canzoni d'amore americane ... (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Pezzi celebri tutti incisi da sua maestà Frank Sinatra, che in qualche ... (DiariodelWeb.it)

L'album presenta dieci brani prodotti da Jack Frost ed è il trentaseiesimo disco da studio dell'artista americano - di Stefania Zanon ... (Fidelity News)

L'incredibile "Shadows in the Night" di Bob Dylan, album in uscita il 3 febbraio, offre riflessioni profonde e magari proprio per questo non interessanti per chi dalla musica popolare pretenda solo glamour e superficialità. (La Stampa)

Questi ultimi forse non sono tra i più noti del vastissimo repertorio della leggenda, ... (Smartweek)

Bob Dylan che canta Frank Sinatra: la contraddizione evidente è la curiosa premessa di un disco, Shadows in the night, in uscita martedì 3 febbraio, che la critica già acclama. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta del trentaseiesimo disco da studio dell'artista americano, che contiene dieci brani interpretati in passato da Frank Sinatra, ... (iTunesItalia)