Lo spread sfonda quota 335 punti, Borse in rosso

Lo spread tra Btp e Bund sfonda la soglia dei 335 punti base, il livello più alto dal 19 ottobre scorso. Il rendimento del decennale del Tesoro sale al 3,70%. LEGGI ANCHE I dati gelano il governo ma resta la linea dura con la Ue (Barbera, La Mattina) Milano (-1,2%) scivola con banche La Borsa di… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono queste le parole pronunciate ieri dal capo della supervisione unica della Bce, Danièle Nouy, davanti all'Europarlamento... (ilGiornale.it)

Il giorno del giudizio a Palazzo Berlaymont: Moscovici e Dombrovskis aprono il rapporto sul debito, anticamera della procedura di infrazione (HuffPost Italia)

L’aumento dello spread tra rendimenti dei titoli di Stato italiani e tedeschi non è ancora abbastanza ampio da rappresentare una fonte di preoccupazione per le banche che detengono miliardi in titoli di Stato italiani. (Finanzaonline.com)

«L’Italia non rispetta la regola del debito». E dunque ci sono tutti i presupposti legali per aprire una procedura, che verrà formalmente adottata tra un paio di mesi. (La Stampa)

Un... (Milano Finanza)

E puntuale, prima della non notizia, prima della procedura d'infrazione che verrà comminata all'Italia, gli psicopatici, la speculazione mediatica nostrana si (Finanza.com)