È caccia all'uomo in Svizzera: uomo armato di motosega assalta e ferisce 5 persone

Velvet News Italia INTERNO

Cinque feriti di cui due gravi: è questo il primo bilancio dell’assalto in un McDonald’s della Svizzera per mano di un uomo armato di motosega (Velvet News Italia)

La notizia riportata su altri media

Non è terrorismo Svizzera, cinque persone ferite a colpi di motosega: è caccia all'uomo Condividi 24 luglio 2017 La polizia svizzera sta dando la caccia a un uomo che ha ferito cinque persone con una motosega nella città di… (Rai News)

L’aggressore è stato identificato ma è ancora in fuga. Non è terrorismo ma l’uomo, 51 anni, domiciliato nei Grigioni, avrebbe agito per questioni con una cassa malati (La Provincia di Lecco)

Svizzera, ferisce cinque persone con la motosega e si dà alla fuga su LaPresse. (LaPresse)

Un uomo senza fissa dimora, armato di motosega ha seminato il terrore e ferito cinque persone stamane a Sciaffusa, nel nord della Svizzera, prendendo di mira una filiale di una compagnia assicurativa.. (Il Gazzettino)

L'uomo si è poi dileguato e anche nella notte la… (Corriere del Ticino)

La polizia svizzera sta dando la caccia all’uomo che ha ferito cinque persone, di cui due gravemente, a Sciaffusa in Svizzera. Gran parte della città vecchia è stata isolata dalle forze dell’ordine, riportano i media locali. (La Stampa)