Il Papa dopo la Corea: Cristo non annulla culture. E prega per Iraq

La Stampa ESTERI

“Cristiani e altre minoranze perseguitati”. Udienza dopo il viaggio in Corea: preghiamo per riconciliazione. Ringrazia per condoglianze per la morte di familiari e saluta il San Lorenzo Almagro. Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. “Cristo non annulla le ... (La Stampa)

Su altri media

La coppa è gigantesca, Papa Francesco a malapena riesce a sorreggerla quando i calciatori del San Lorenzo de Almagro gliela porgono. (Tiscali)

Il club di Buenos Aires, che ha di recente vinto la Coppa Libertadores "è parte della mia identità ... sport_focus_imagecd597ec9a4b84b273773d2214f024650.jpg. (Rai Sport)

Il San Lorenzo ha reso omaggio al suo tifoso più celebre. I giocatori hanno mostrato al pontefice il trofeo vinto ... (euronews)

E' la battuta del presidente del San Lorenzo Matias Lammens a Papa Francesco nel momento in cui una delegazione del club ... (Tutto Mercato Web)

Il San Lorenzo de Almagro, laureatosi campione del Sudamerica per la prima volta nella sua storia grazie al trionfo nella finale di Copa Libertadores 2014, è stato ricevuto quest'oggi dal suo tifoso più celebre (e influente), ovvero Sua Santità Francesco. (Leonardo.it)

La delegazione era guidata dal vicepresidente della squadra, Marcelo Tinelli, noto conduttore ... (La Stampa)