Fecondazione: Nas al Pertini, acquisiti nuovi documenti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 22 apr. (Adnkronos Salute) - E' appena terminata la visita dei Nas all'ospedale Pertini di Roma, dove i carabinieri della Salute hanno avviato oggi le verifiche e gli accertamenti in merito la vicenda dello scambio di embrioni che si è verificato nella ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri dei Nas di Roma, che da martedì hanno iniziato a passare al setaccio il centro per la fecondazione assistita dell'ospedale Pertini, starebbero infatti indagando sull'attività svoltavi negli ultimi sei mesi. (Italiaglobale.it)

Dopo lo scandalo dello ... I carabinieri si sono presentati nell'ospedale romano per acquisire documenti e cartelle cliniche. (Fanpage)

Un'azione su delega della Procura di Roma, che sta indagando sullo scambio di embrioni avvenuto nel centro di fecondazione assistita all'interno del nosocomio. (RomaToday)

Da oggi i carabinieri dei Nas inizieranno gli accertamenti, disposti dalla Procura di Roma, sul caso degli embrioni scambiati durante una procedura di procreazione medicalmente assistita all'ospedale Sandro Pertini di Roma. (Leggo.it)

Scambio di embrioni: i Nas si recano al Pertini Quest'oggi i Nas si recheranno presso l'Ospedale Sandro Pertini di Roma per i dovuti accertamenti, disposti dalla Procura di Roma sul caso degli embrioni scambiati durante una procedura di procreazione ... (The Blazoned Press)

La mamma incinta è al quinto mese di gravidanza e vuole tenere i gemellini. A-A+. (Corriere della Sera)