Ilva, riparte 'Ambiente Svenduto'. Nuova inchiesta sul traffico dei rifiuti

Corriere di Taranto INTERNO

Riprenderà domani al tribunale di Taranto il processo 'Ambiente Svenduto' sul presunto disastro ambientale prodotto dall'Ilva. Il provvedimento, ripartito lo scorso 17 maggio dopo l'annullamento dello scorso dicembre, fu aggiornato per un difetto di ... (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altri giornali

image Slitta al 18 luglio il processo “Ambiente svenduto”. Questa mattina la decisione in Corte d'Assise di Taranto (aula Alessandrini), presieduta da Michele Petrangelo. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il processo in Corte d'Assise, dopo i 47 rinvii a giudizio decisi dal gup Wilma Gi lli a luglio scorso, era in verità già cominciato a fine 2015 ma dopo poche udienze era stato fermato. (Rosa Rossa)

Slitta al 18 luglio il processo "Ambiente svenduto". L'accusa è disastro ambientale, avvelenamento di sostanze alimentari, corruzione e concussione. (CiociariaReport24)

Sarebbero avvenute “in assenza delle garanzie e delle formalità previste dalla normativa dello Stato ricevente”. L'inchiesta riguarda 4 spedizioni di loppa d'altoforno verso il Brasile, effettuate nel 2012. (Rinnovabili)

Dopo l'azzeramento di dicembre scorso, per un errore nei verbali riscontrato dalla Procura e il ritorno all'udienza preliminare, il processo in Corte d'Assise ... (Mondo TiVu)

Secondo la procura e la polizia provinciale, la prima spedizione - un carico di 50mila tonnellate - risalirebbe a solo un mese prima del sequestro senza facoltà d'uso degli impianti dell'area a caldo e dei primi arresti dell'inchiesta per disastro ... (Stadio24.com)