Salta l'incontro tra Carlo e Harry: «L'agenda del re è troppo fitta». E il principe non vedrà nemmeno William

Salta l'incontro tra Carlo e Harry: «L'agenda del re è troppo fitta». E il principe non vedrà nemmeno William

Non ci potrà essere un incontro tra re Carlo e il figlio Harry, arrivato stamane a Londra dagli Stati Uniti, dove vive, per prendere parte domani a St Paul’s Cathedral nella City (dove si sposarono Carlo e Diana) alla messa per i 10 anni del suo progetto di sport e inclusione, Invictus Games. Non ci sarà - almeno stando alle parole di un portavoce di Harry sentito dal Telegraph, secondo cui «sfortunatamente non sarà possibile per la fitta agenda di Sua Maestà. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La regina Camilla sta onora i suoi impegni pubblici e in uno di questi ha avuto un gesto molto duro nei confronti di Harry. (GalleriaBorghese.it)

Tra papà e figlio non scorre buon sangue, e i primi segnali di allontanamento ci sono stati quando il secondogenito del sovrano ha deciso di allontanarsi dalla Royal Family e di costruire una nuova vita americana insieme alla moglie Meghan e i due figli. (Abruzzo Cityrumors)

«Re Carlo ha incontrato David Beckham in gran segreto dopo aver detto di non aver tempo per il figlio Harry»: l'indiscrezione

Un altro colpo basso per il principe Harry. Il duca di Sussex si trova in Nigeria insieme alla moglie Meghan Markle, mentre a Londra iniziano ad uscire le prime voci su un presunto incontro segreto di re Carlo con David Beckham durante le 72 ore in cui il principe Harry era a casa. (leggo.it)