ADL ha deciso: il nuovo allenatore subito dopo il 26 maggio. Due in pole

Tutto Napoli SPORT

De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio. Perché la rifondazione, questa volta, deve avere le idee molto chiare. Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli sono lì, in cima alla lista delle storie lette e scritte a quattro mani, e poi sullo sfondo Vincenzo Italiano e ancora lui, Antonio Conte, la variabile non controllabile, l’amico di Aurelio e un obiettivo del presidente al tramonto della breve era Garcia (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gasp più difficile Mc Roma 16/10/2023 -... Se Manna lo incontra si vedrà se diventa una candidatura forte. (Virgilio)

“Ma il club partenopeo ha preso atto della massima disponibilità del professionista pugliese che in questi giorni ha messo in stand by una mega offerta da un club dei paesi arabi perché spera di poter allenare ancora in Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Con il tecnico croato quasi certo della partenza, i granata sondano il successore. Gilardino e Gattuso come altre opzioni (Toro.it)

Per Cairo l'allenatore della Fiorentina è il profilo perfetto per rilanciare la sua squadra dopo gli anni di Juric. Il Torino vuole Vincenzo Italiano e più passano i giorni, più questa voce prende sempre più forza. (Viola News)

Il nome di Stefano Pioli piace ad Aurelio De Laurentiis, il tecnico emiliano sarà scaricato dal Milan al termine dell'attuale stagione. (AreaNapoli.it)

Arrivano importanti aggiornamenti in serata dalla redazione di Sky Sport sul tema del nuovo allenatore della SSC Napoli: la short list è ormai quella, con quattro nomi, da Conte a Pioli, da Gasperini a Italiano. (CalcioNapoli24)