Incendi: fiamme nei boschi di Monreale, chiusa la statale 113 a Campofelice di Roccella

La Repubblica INTERNO

Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale dell'Anas per il ripristino della circolazione

La relazione conclusiva dei vigili del fuoco verrà trasmessa nelle prossime ore all'autorità giudiziaria.

In base a una prima ricognizione il rogo sarebbe di origine dolosa perché divampato contemporaneamente da più focolai.

Ci sono volute quasi otto ore per domare le fiamme che questa notte sono divampate nella zona di Monreale su un versante del monte Caputo e in località Poggio Ridente. (La Repubblica)

Su altre fonti

Le fiamme, che si sono sviluppate su Monte Caputo e sono chiaramente visibili dal capoluogo, stanno divorando decine di ettari di vegetazione. Numerose le squadre dei vigili del fuoco impegnate per cercare di contrastare il rogo e contenere il fronte del fuoco che sta anche minacciando alcune abitazioni (RagusaNews)

Per tutta la notte i vigili del fuoco e i forestali hanno fronteggiato le fiamme per evitare che i roghi potessero danneggiare le abitazioni. Numerose le squadre dei vigili del fuoco e dei forestali impegnate nella notte per cercare di spegnere il rogo e contenere il fronte del fuoco, molto esteso ancora in mattinata. (Giornale di Sicilia)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Monreale. Seguici su Google News Fiamme vicino le case - Video. 25 maggio 2022. ore 11:00. Redazione 3BMeteo. 14 secondi Per tutti tempo di lettura14 secondi. (3bmeteo)

Articoli Correlati VIA LEONARDO DA VINCI Condividi I LIVELLI DI RISCHIO Condividi NELL'AGRIGENTINO Condividi NEL TRAPANESE Condividi. Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. (Livesicilia.it)

I pompieri stanno cercando di proteggere alcune abitazioni minacciate dalle fiamme. Le fiamme sono scoppiate su Monte Caputo divorando ettari di vegetazione. (Corriere del Mezzogiorno)

E' stata una notte di lavoro quella trascorsa dai vigili del fuoco impegnati sul posto per cercare di spegnere le fiamme che hanno divorato diversi ettari di vegetazione. In azione anche i canadair (PalermoToday)