Giornalista detenuto in Turchia: "Ci hanno impedito di vederlo"

LaProvinciaNotizie INTERNO

Il colloquio si è svolto nel centro di detenzione amministrativa di Mugla, sulla costa egea della Turchia, dove è trattenuto il blogger. "Ho ottenuto dalle autorità turche che abbia l'assistenza di un medico", spiega il ministro. Lo ha detto all'ANSA l ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri media

"Mando un pensiero caro a tutti i detenuti in generale e a tutti i giornalisti che sono ancora in carcere in condizioni peggiori della mia, anche in Turchia e in tutto il mondo": lo ha detto Gabriele Del Grande ai cronisti nell'aeroporto di Bologna. (AlgheroNewsGroup)

Era famoso, gli altri detenuti chiedevano selfie con lui. Dopo 14 giorni di prigionia, il blogger Del Grande è a casa: violenza istituzionale su di me “In carcere mi hanno trattato bene”. (La Stampa)

«Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti quelli che si sono mobilitati per me, che mi hanno dato forza in quei giorni. (La Stampa)

Non appena atterrato in Italia, il documentarista è stato accolto dal ... (Formiche.net)

Gabriele Del Grande è stato liberato. Appena sceso dall'aereo è stato accolto dal ministro degli esteri Angelino Alfano, che lo ha accompagnato in una ... (OrvietoSì)

Il pubblico "deve sapere" cosa succede nel mondo. (ANSA) - ROMA, 25 APR - "Faccio appello (alla Turchia, ndr) perché liberi tutti i giornalisti. (L'Arena)