Nel 2013 ogni giorno 40 infrazioni tra mare e costa

La pesca di frodo rappresenta la maggioranza dei reati. E' quanto e' emerso dal dossier di Legambiente Mare Monstrum 2014'. (AdnKronos) - Tra mare e costa, nel 2013 forze dell'ordine e capitanerie di porto hanno accertato quasi 40 infrazioni al giorno, per ... (Padova News)

La notizia riportata su altri giornali

La secondogenita di Juan Carlos è accusata Forse ti interessa anche: Spagna, rinviata a giudizio Cristina Spagna, smantellata rete jihadista infanta cristina non piu’ imputata... (Expoitalyonline)

Non ci sono solo le spiagge e il mare più bello d'Europa in Italia, ci sono anche una serie di scempi che rendono alcuni scorci dei veri e propri mostri naturali. (Dottor Tecnologia)

Numeri impressionanti quelli denunciati da Legambiente riguardo le infrazioni commesse in Italia che danneggiano il Mar Mediterraneo e le sue coste. (CATANIAVERA.IT)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di ieri il Comandante del Comando Marittimo Sud della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Ermenegildo Ugazzi, ha fatto visita alla Direzione Marittima di Civitavecchia accolto dal Direttore Marittimo del Lazio, Capitano di Vascello (CP) Giuseppe Tarzia. (La Voce del Popolo )

Mentre è ancora nel vivo la “querelle” tra il Sindaco Accorinti e Vincenzo Franza, Il gup Giovanni De Marco ha rinviato a giudizio per omicidio colposo il conducente... (Infomessina)

La fetta più grande delle illegalità marittime è ... Un numero che si traduce in 40 infrazioni al giorno. (T-mag)