A Tempio la prima di “Faber in Sardegna”

Dopodomani alle 21 al cinema Giordo con Dori Ghezzi. Il regista Gianfranco Cabiddu racconta com'è nato il progetto di Costantino Cossu. 24 maggio 2015. Fabrizio De Andrè con Renzo Piano. SASSARI. L'Agnata, un sogno possibile. È la tenuta sui monti ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

120, € 10.20] Dopo il terremoto, le cui immagini strazianti hanno fatto il giro del mondo, Fabrizio Lorusso e Romina Vinci, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Il 27 e il 28 ... Un'opera dalla doppia anima che mostra, in due ore di musica indimenticabile, il lato umano e artistico di De André. (Roma Daily News)

Solo per due giorni al cinema (28 e 29 maggio) un lavoro dalla doppia anima che ricorda il Fabrizio De Andrè pubblico e quello privato, attraverso un documentario che svela in primis il lato più intimo e bucolico del cantautore genovese. (Everyeye.it)

Parlava così il cantautore genovese, Fabrizio De André, de L'Agnata, la tenuta in Sardegna che aveva acquistato nel 1976 e dove si era stabilito, due anni dopo, con la compagna ... (Extra Quotidiano)

“Faber in Sardegna & L'ultimo concerto di Fabrizio De André” è il film di mercoledì 27 maggio alle 18 alla Sala Politeama (corso Cavour 20, Pavia). (La Provincia Pavese)

Fabrizio de Andrè per la prima volta al cinema, e anche al Massaua Cityplex, in un emozionante documentario dedicato al periodo vissuto in Sardegna e all'ultimo concerto della sua vita al teatro Brancaccio di Roma nel 1998. (Retrò Online)