Matteo Renzi, dopo il poker incassa un autogol

L'Espresso INTERNO

Dopo la rinuncia di Giuseppe Sala alla poltrona di sindaco di Milano, il premier si appella a Giuliano Pisapia. Che però ha già detto di no. Dubbi e difficoltà anche per Napoli, senza considerare il caos romano. Tutte spie che sembrano mettere in ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - Il premier Matteo Renzi è intervenuto alla Festa dell'Unità nazionale a Milano, e dopo essersi fermato a salutare i militanti che dal primo pomeriggio affollavano i giardini di Porta Venezia è salito sul palco della Festa ... (LaPresse)

Renzi trae forza dalla spinta innovatrice di ... Un bagno di folla quello conquistato da Matteo Renzi alla Festa dell'Unità di Milano. (Termometro Politico)

Un muro di filo spinato per contestare il premier Matteo Renzi. E' questa la protesta organizzata a Milano, davanti ai giardini Indro Montanelli, da attivisti e lavoratori dell'Unione sindacale di base. (LiberoQuotidiano.it)

In un tempo in cui abbiamo bisogno di “idee e di ideali”, come tuonava Matteo Renzi alla festa dell'Unità di Milano l'altro giorno pochi secondi prima di contraddirsi, era proprio necessario sparare – di nuovo, ancora una volta – la foto del corpicino ... (Wired.it)

Matteo Renzi va alla Festa dell'Unita' e fa un bagno di folla. In molti hanno voluto stringere la mano a Renzi e scattare un selfie assieme a lui. (Rosa Rossa)

Festa dell'Unità, Renzi a Pisapia: "Noi siamo al tuo fianco" (La Repubblica)