Sci alpino: velociste azzurre in crescita in Val-d'Isère

Olimpiazzurra SPORT

Va in archivio un weekend piuttosto positivo per la squadra femminile di velocità dopo le due gare di Val-d'Isère: se in discesa, dietro all'acuto di Daniela Merighetti erano mancati altri risultati di rilievo, in supergigante è arrivata un'ottima prestazione collettiva ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo 20 febbraio Lizi Goergl compirà 34 anni, un età che per le atlete del Circo Rosa è considerata più che avanzata: eppure lei è ancora lì, a salire sul podio in discesa e vincere in superg, in entrambi i casi la più anziana di sempre nel riuscirci:"E' ... (Fantaski.it)

L'austriaca vince il secondo Super G di stagione staccando di soli 5 centesimi la connazionale Fenninger. Ottimo quinto posto per Nadia Fanchini, Daniela Merighetti è settima. (Vavel.com)

Super Gigante equilibratissimo in Francia dove sette atlete terminano la gara ... di Matteo Moscati 21 dicembre 2014. (Sportlive.it)

5; ; ; ; ; . Bene Nadia Fanchini, che chiude quinta. (La Gazzetta dello Sport)

Bresciasci ai vertici dello sci alpino mondiale nel supergigante di Coppa del Mondo vinto dall'austriaca Elisabeth Goergl sulla pista Oreiller- Killy in Val D'Isere in Francia: Nadia Fanchini ha concluso quinta; Daniela Merighetti settima; Elena Fanchini ... (Brescia Oggi)

Benvenuti a Gravity, il nostro settimanale dedicato allo sci alpino, lo sport n. 1 in Austria. (euronews)